SPORTLAND NON SI FERMA

Sei weekend gratuiti all’aria aperta

SPORTLAND NON SI FERMA
Sei weekend gratuiti di gioco all'aria aperta
Incontri online: sport, laboratori e cucina. Attività per la famiglia.


In un momento così difficile, Sportland, il progetto multisportivo di Kiklos, vuole dare un segnale forte e offrire un po' di divertimento e spensieratezza.
Il gioco all'aperto ha notevoli benefici sul corpo e sulla mente: rafforza le difese immunitarie e aiuta a stimolare l'immaginazione.
Lo sport riveste un'importanza primaria per la collettività sotto diversi punti di vista (espressione della personalità, ruolo sociale, salute psico-fisica).
Con Sportland Non Si Ferma vogliamo coniugare questi due aspetti per garantire un'esperienza di crescita fuori dai soliti schemi.

Sei incontri e diversi appuntamenti online per sperimentare dimensioni diverse per stare insieme.

Dal 14 Novembre al 20 Dicembre 2020, i bambini della scuola primaria e dell'infanzia avranno la possibilità di trascorrere un'ora di gioco e movimento insieme agli istruttori qualificati di Sportland per divertirsi all'aria aperta.
I più piccoli sperimenteranno una proposta motoria prevalentemente ludica, stimolando fantasia e linguaggio corporeo mentre i più grandi matureranno un'esperienza motoria più articolata attraverso i gesti tecnici delle varie discipline.

DOVE? 📍🌳
Bellaria Igea Marina - parco esterno alla scuola Ferrarin
San Mauro Pascoli - corte di Villa Torlonia
Rimini - parco Fabbri (presso lo Skate Park)
 
Scrivici su WhatsApp!